The current server timezone is: Europe/Romelan : it Eventi

Eventi, culturali e non

Il principale scopo di questo sito web è la valorizzazione del Parco Puccini e la prosecuzione dell’intento del suo ideatore, Niccolò Puccini, che, con la creazione di tre percorsi, uno artistico, uno storico e uno scientifico, voleva partecipare alla diffusione la cultura nella propria amata città di Pistoia (vedi La storia). Per questo motivo rendiamo disponibile il giardino per qualsiasi tipo di evento culturale ma anche per eventi non strettamente culturali, nella speranza di riuscire comunque a far innamorare di questo luogo e a far cogliere i suoi messaggi.

Di seguito alcune proposte di eventi, sulla base di ciò che è già stato realizzato e di qualche idea ciò che potrebbe esserlo in futuro.

Norway

Matrimoni

Il Parco Puccini contribuirà a rendere il giorno del tuo matrimonio indimenticabile.

Chiedi informazioni
Norway

Meeting aziendali

Di uno o più giorni, nella splendida cornice del Pantheon, ottima per stimolare lo spirito di collaborazione e apprendimento.

Chiedi informazioni
Norway

Feste

Il Pantheon, il piazzale e il prato antistante sono sicuramente la location di gran lunga più chic per una festa a Pistoia.

Chiedi informazioni
Norway

Conviviali

L’interno del Pantheon e il prato antistante sono una cornice favolosa per ogni tipo di conviviale e interclub che si voglia organizzare.

Chiedi informazioni
Norway

Corsi di ballo

Il Pantheon agli uomini illustri è una location mozzafiato per un ballo (o un corso di ballo), con la sua ampia sala e la pavimentazione in marmo.

Chiedi informazioni
Norway

Comunioni e cresime

Il Giardino Romantico Puccini è l’ideale per organizzare rinfreschi e ricevimenti.

Chiedi informazioni
Norway

Visite guidate

Sono possibili numerosi percorsi nel parco, ricostruiti in maniera da essere il più possibile vicini a quelli che il suo ideatore aveva in mente

Chiedi informazioni
Norway

Presentazioni

Di libri, programmi, eventi, ecc.

Chiedi informazioni
Norway

Congressi

La diffusione del sapere è uno dei principi ispiratori cardine di questo splendido ed educativo parco.

Chiedi informazioni